Concerto di Natale 2018

Anche quest’anno il nostro tradizionale Concerto di Natale ci ha dato il piacere di raccogliere attorno a noi e ringraziare tutti i nostri generosi sostenitori e amici.

L’11 dicembre, nella splendida Basilica di Santa Maria in Portico in Campitelli, l’Ensemble La Cantoria e la Cappella Musicale Santa Maria in Campitelli, sotto la direzione di Vincenzo di Betta, hanno eseguito La Caduta de gl’Angeli, Oratorio in parte unica per 4 soli e coro a 6 voci, 2 violini e continuo, di Don Francesco Nicolò de Rossi (Napoli 1656).

Come sempre è stato possibile avvicinarsi a opere rarissime della musica rinascimentale e barocca italiana, eseguite nella splendida cantoria barocca della chiesa.

Il Concerto è stato dedicato ad A.MI.CO, in memoria dell’Ing. Roberto Vaselli, fondatore e sostenitore dell’Associazione.

Rosemarie.

Cari Soci, abbiamo ricevuto le Vostre offerte del 5‰ dall’Agenzia delle Entrate. Nel ringraziarVi sentitamente della Vostra generosità, Vi ricordiamo, anche per quest’anno, la Vostra partecipazione. Nel frontespizio della dichiarazione dei redditi (modello 730 o modello unico), è prevista un’apposita sezione in cui basterà indicare il codice fiscale 08486720587 dell’Associazione A.MI.CO. e firmare